Prenota on-line la tua vacanza!

Bardonecchia è una location perfetta per meeting, congressi, incentive ed eventi aziendali.
Situata a 1.300 mt di altitudine, Bardonecchia gode di una temperatura mite anche in estate ed è a un’ora di comoda autostrada dall’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle, a soli 90 km da Torino.

Il Centro Congressi Palazzo delle Feste è in grado di accogliere in una splendida cornice liberty da 10 a 700 persone, offrendo naturalmente tutte le più moderne attrezzature multimediali.

Molte strutture alberghiere inoltre dispongono di proprie sale congressi multimediali.

E nei momenti di relax, Bardonecchia offre attività sportive e intrattenimenti di ogni tipo.
Natura, arte, percorsi enogastronomici, escursioni… aiuteranno a conciliare lavoro e vacanza, facilitando un buon clima aziendale e l’employer branding.

ORGANIZZARE MEETING A BARDONECCHIA

Bardonecchia non è solo sport a 360 gradi: è la location ideale per chi deve organizzare i propri meeting aziendali.


PALAZZO DELLE FESTE

STORIA

Progettato nel 1913 da un noto artista in stile liberty, Carlo Angelo Ceresa, il Palazzo delle Feste di Bardonecchia è stato voluto e finanziato da alcuni privati che volevano creare una struttura polifunzionale in grado di ospitare eventi, manifestazioni e spettacoli.
Subì varie rivisitazioni progettuali, fino all’ultima del 1996 ad opera dell’ing. Guido Barba Navaretti, che ha mantenuto lo stile della facciata e dato un’impronta moderna e funzionale agli spazi interni.

OGGI

Oggi il Palazzo delle Feste è proprietà del Comunale ed è gestito dagli Assessorati al Turismo Cultura e Sport che organizzano un ricco calendario di eventi, manifestazioni, concerti e spettacoli, oltre a convegni, seminari e corsi formativi.

LOCATION IDEALE PER I MEETING AZIENDALI

Il Palazzo delle Feste di Bardonecchia comprende diverse sale: sala Viglione, sala polivalente Giolitti, Foyer, Sala Meeting.

  • Sala Viglione:
    Da 450 posti, è un teatro con rivestimenti prestigiosi, un palcoscenico di m. 10×14, lo schermo mobile e le cabine di traduzione. La sede ideale per ogni tipo di evento, dalla convention allo spettacolo alle proiezioni cinematografiche. L’uscita è direttamente sul luminoso foyer da 300 mq, che può essere utilizzato come ulteriore location.
  • Sala polivalente Giolitti:
    Offre 200 posti ed un palco di m. 6×4, con una cabina di regia e tutti i servizi tecnici. Le sedie sono removibili e la sala si può trasformare in un open space, adatta a catering, cene di gala e allestimenti aziendali. Le pareti mobili consentono di suddividere la sala in tre sale da 116, 43 e 35 posti, ciascuna con i più moderni allestimenti.
  • Foyer:
    300 mq, con spettacolari vetrate affacciate sulle montagne, si presta ad una molteplicità di utilizzi. Nella bella stagione si può ampliare collegandosi all’ampia terrazza.
  • Sala Meeting:
    Con vista sulle montagne, è una sala adatta a meeting da 2 a 30 persone, spettacoli teatrali fino a 50 persone, team building o gruppi di lavoro. Si possono allestire proiezioni.
  • palazzo-feste-bardo