Prenota on-line la tua vacanza!

Bardonecchia è la meta ideale per chi ama trascorrere le vacanze in montagna, perchè unisce il fascino della natura alle comodità della città.

All’inizio del Novecento era una meta turistica d’élite, oggi, grazie ai comodi collegamenti autostradali sia dalla Francia che dall’Italia, Bardonecchia è una meta apprezzata sia in estate che in inverno.

Bardonecchia offre infatti tutto l’anno la possibilità di vivere una vacanza nella natura, facendo sport o dedicandosi al puro relax e divertimento.

Paradiso dello sci, Bardonecchia offre agli amanti degli sport invernali 100 km di piste, 23 impianti di risalita, uno snowpark, l’half pipe olimpico, una pista da fondo, lo snowtubing e una pista di pattinaggio su ghiaccio.
Durante le Olimpiadi Invernali di Torino 2006 ha ospitato le gare di Snowboard.

In estate Bardonecchia è una meta molto apprezzata da alpinisti, sportivi e famiglie, perchè offre uno splendido paesaggio alpino, la possibilità di praticare tutti gli sport outdoor ed eventi e attività per genitori e bambini.

Bardonecchia è anche una meta per il turismo congressuale e business: facile da raggiungere, mette a disposizione tutto l’anno una struttura dedicata a meeting, incontri e eventi aziendali: il Palazzo delle Feste.
Molti hotel inoltre dispongono di proprie sale congressuali e attrezzature multimediali.

borgate7 borgate2 borgate4 borgate5 borgate3 borgate6 borgate1 borgate